Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/new.leindie.com/kernel/templates/in/layout/standard.tpl on line 46

The Oberoi Luxury Beach Resort di Bali


desc_stripped

The Oberoi di Bali è un'oasi di pace immersa nella tipica atmosfera balinese.

Il lussuoso resort si estende per circa 6 ettari sui tipici giardini tropicali della spiaggia di Seminyak ed è costruito seguendo il tradizionale stile dell'isola, con stanze e villas arredate da eleganti mobili in legno di teak.

Qui potrai trascorrere una vacanza all'insegna del massimo comfort e della privacy: lussuose villas col tetto di paglia, piscine private, bagni interni con vasche che si affacciano su giardini privati e una fantastica piscina che guarda sull'oceano.

Le stanze e le villas sono dotate di televisioni a schermo piatto, wireless, cassaforte di sicurezza, aria condizionata, telefono diretto, personal bar, iPod Docking station e servizio in camera 24 ore su 24.

desc_stripped

Per il vostro soggiorno, potete decidere tra:

- Luxury Lanai Rooms: tra i 55 e i 60 mq, con tetto in paglia e affacciata su lussureggianti giardini tropicali o su piccoli laghetti tra le rocce. Le stanze sono dotate di una terrazza privata, l'ideale per cenare all'aperto. I lussuosi bagni in marmo sono situati in un giardino privato cinto da mura, sono dotati di vasca e di doppio lavandino.

- Luxury Villas: con una superficie tra i 200 e i 250 mq, questa tipologia di stanze è appartata dietro a grandi mura di roccia e ha un giardino privato dotato di sdraio e ombrelloni in stile balinese. Ogni Villa ha un nome di fiori ed è caratterizzata da padiglione privato, dove cenare e rilassarsi, e una terrazza privata affacciata sulla spiaggia o sui giardini del resort. I lussuosi bagni sono caratterizzati da delle grandi vetrate che si affacciano su un giardino privato.

- Luxury Villas con piscina privata: queste villas col tetto in paglia hanno una dimensione tra i 250 e i 400 mq e oltre ai comfort delle "semplici" Luxury Villas sono dotate anche di una piscina privata.

- la Royal Villa con vista sull'oceano e piscina privata: questa villa si espande per circa 400 mq ed è il massimo del lusso: gode di una fantastica vista sull'oceano, è appartata dietro a delle alte mura  di roccia ed è caratterizzata da giardino privato dotato di piscina privata, lussuoso bagno con vetrate affacciato su giardino privato, sala da pranzo e piccola cucina separate dal resto da grandi vetrate, un secondo bagno con doccia e una terrazza privata affacciata sulla spiaggia di Seminyak.

desc_stripped

Al The Oberoi potrete anche approfittare di ottimi ristoranti per i vostri pasti: al Frangipani Cafe la colazione è servita in un ambiente all'aperto, mentre al Kura Kura si degustano le cucine indonesiana, asiatica e continentale. Al The Amphitheatre si mangia con cene a buffet a tema e si assiste a spettacoli dal vivo, infine al Kayu Bar potete sorseggiare un drink con vista sull'Oceano Indiano.

E se poi volete ritagliarvi un po' di tempo per voi stessi e per il vostro benessere, The Oberoi gode di una SPA all'aria aperta circondata dalla natura, l'ideale per rilassare il corpo e la mente.

Questo resort esclusivo è il massimo per trascorrere un indimenticabile soggiorno immersi nel romanticismo unico di Bali.


 

« Torna alla pagina precedente (Bali)

Restiamo in contatto!

Iscriviti ai nostri canali social per ricevere le nostre notizie e le nostre proposte:

Contattaci ora:

E-mail: info@leindie.com

Telefono: +39 06 888-17-117

Skype: leindieviaggi

Chi siamo

Le Indie viaggi tour operator
di La Montagna pscarl

Via Pollenza, 19 E - 00156 Roma (RM)
P.IVA 01208261006 - C.F. 03538440581
SCIA Prov. di Roma n. 169755 del 16/12/2014