Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/new.leindie.com/kernel/templates/in/layout/standard.tpl on line 46

I sette templi che hanno fatto la storia di Bali


desc_stripped

Bali, si sa, è un'isola unica: un'atmosfera magica, la gentilezza dei suoi abitanti, un mare cristallino e un'entroterra ricco di storia e di cultura.
Molti non sanno però che è unica anche per la religione che la caratterizza: l'80% della popolazione pratica l’Induismo,
ma lo fa senza perdere di vista le proprie tradizioni e la propria cultura.
Per questo l’Induismo balinese è differente dall’Induismo indiano e da quello del resto del mondo.

É chiamato "hindu Dharma", che significa Induismo di Dharma, legge universale che detiene l’ordine dell’essere e delle cose.

Noi vi proponiamo un tour esclusivo di un giorno tra i 7 misteriosi templi che dal 8° al 12° secolo hanno visto nascere la religione Hindu Dharma.
Un tour "off the beaten track" che vi permetterà di ripercorrere il passato e la storia di questa religione, immergendovi in un'atmosfera magica e antica per vedere da vicino una parte fondamentale della storia e della cultura balinese e visitare templi e luoghi di meditazione spesso frequentati solo da locali e da visitatori solitari.


La giornata inizia con una lettura nella casa privata di Bapak Enong Ismail, desc_stripped curatore del Museo di Sukarno e massimo esperto dell'area intorno al fiume Pakerisan, tra i suoi antichi templi e monumenti.
La casa dove vi accoglierà sorge tra i campi di riso e nelle vicinanze del fiume sacro Pakeristan, un luogo incantevole per iniziare la giornata.
La giornata proseguirà con il percorso di scoperta dei templi che hanno fatto la storia della religione balinese, accompagnati da guide espertissime.
Nel pomeriggio ci addentrerà nell'antica foresta pluviale dove un prete locale vi guiderà in un cerimonia di benedizione e di meditazione, per augurarvi una vita sempre fortunata.
La giornata si concluderà in un grande tempio, quello dove nel 12° è nato proprio l'Hindu Dharma o Hindu Balinese.

É da notare che i l'intero itinerario è basato sul turismo sostenibile e che parte delle offerte donate al prete serviranno per sostenere il villaggi circostanti e per preservare la bellezza e l'integrità di questi antichi tesori.

Se siete interessati a scoprire l'essenza più vera di Bali, questa è un'esperienza che non potete assolutamente perdere!

Contattateci per ricevere maggiori informazioni!

« Torna alla pagina precedente (Bali)

Restiamo in contatto!

Iscriviti ai nostri canali social per ricevere le nostre notizie e le nostre proposte:

Contattaci ora:

E-mail: info@leindie.com

Telefono: +39 06 888-17-117

Skype: leindieviaggi

Chi siamo

Le Indie viaggi tour operator
di La Montagna pscarl

Via Pollenza, 19 E - 00156 Roma (RM)
P.IVA 01208261006 - C.F. 03538440581
SCIA Prov. di Roma n. 169755 del 16/12/2014