Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/new.leindie.com/kernel/templates/in/layout/standard.tpl on line 46

Lungo la via della seta, sulla strada di Marco Polo


L'asia centrale comprende varie repubbliche che, dopo la fine dell'influenza sovietica, hanno ritrovato non senza fatica la loro autonomia.

Uzbekistan, Tajikistan, Kyrgyzstan, Kazakhstan segnano sono gli ultimi paesi dell'Asia Centrale e l'inizio di Cina e Mongolia dove la via della seta, con qualche ramificazione, portava dall'europa attraverso Teheran, Khiva, Bukhara, Samarkanda,  Bishkek fino a Kashgar, in Cina e Ulaanbataar in Mongolia.

Sulla strada per le indie orientali raggiunte via terra da Marco Polo ci aspettano le stesse straordinarie esperienze ed incontri di allora: le civiltà antiche come l'antica ospitalità e la natura di paesaggi infiniti di steppe deserti montagne e laghi che si offre s empre prepotentemente ai nostri occhi .

Da visitare in gruppo, con la guida, o con itinerari in fuoristrada anche self drive,  studiati per garantire il massimo dell'emozione e il massimo della sicurezza.

in inverno si può sciare, con l'elicottero, accompagnati da guide alpine esperte, ospitati in confortevoli chalet di alta montagna dove il sovraffollamento delle alpi è completamente sconosciuto e su nevi che raramente hanno visto tracce diverse dalle vostre.

Un artigianato antico e sapiente che dalla natura ha imparato a plasmare oggetti per l'uso e per la bellezza.

 

desc_stripped

 

Richiedi gratis maggiori informazioni

Restiamo in contatto!

Iscriviti ai nostri canali social per ricevere le nostre notizie e le nostre proposte:

Contattaci ora:

E-mail: info@leindie.com

Telefono: +39 06 888-17-117

Skype: leindieviaggi

Chi siamo

Le Indie viaggi tour operator
di La Montagna pscarl

Via Pollenza, 19 E - 00156 Roma (RM)
P.IVA 01208261006 - C.F. 03538440581
SCIA Prov. di Roma n. 169755 del 16/12/2014