Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/new.leindie.com/kernel/templates/in/layout/standard.tpl on line 46

Aeroporti in Myanmar


02.02.2015

Il tour classico del Myanmar comporta alcuni voli interni.

Per viaggiare sereni è utile conoscere alcune abitudini locali:

  1. Al momento del check-in vi viene fornito un adesivo colorato con il logo della compagnia aerea che effettua il volo, da attaccare alla camicia o maglietta.
  2. Il Gate di uscita, spesso unico, è costituito da una porta a vetri che da direttamente sulla pista: il vostro volo verrà annunciato dal personale dell'aeroporto che girerà per la sala d'imbarco con un cartello indicante il numero del volo. Non vi distraete troppo, o perderete il volo!
  3. Se non siete troppo familiari con l'inglese (spesso distorto dagli altoparlanti dell'aeroporto) un aiuto ve lo può dare l'adesivo: indivuate altre persone che lo portano, probabilmente, stanno aspettando il vostro stesso volo, ma non dimenticatevi di controllare bene, prima di salire a bordo!
  4. I bagagli vengono scaricati a mano e portati, con dei carrelli, nella sala dove a volte è attaccato un avviso che recita: Baggage Claim. Quando il carrello arriva sarà vostra cura prendere il vostro bagaglio scaricato dagli addetti. Se volete evitare la fatica, ci sono dei ragazzi che lo prenderanno per voi, in cambio di una mancia. Lo riconosceranno dal talloncino consegnato al check in: NON LO PERDETE, lo controllano all'uscita
  5. Infine: godetevi lo spettacolo degli stranieri attoniti, dei Burmesi indifferenti, dei monaci sempre rilassati ( e molto ossequiati), del mondo di persone che vive intorno alle partenza e arrivi industriandosi in qualche maniera e masticando foglie di betel nell'attesa. Il bello del viaggio sta nelle piccole cose di ogni istante!

Restiamo in contatto!

Iscriviti ai nostri canali social per ricevere le nostre notizie e le nostre proposte:

Contattaci ora:

E-mail: info@leindie.com

Telefono: +39 06 888-17-117

Skype: leindieviaggi

Chi siamo

Le Indie viaggi tour operator
di La Montagna pscarl

Via Pollenza, 19 E - 00156 Roma (RM)
P.IVA 01208261006 - C.F. 03538440581
SCIA Prov. di Roma n. 169755 del 16/12/2014